Ancora una volta!

Pietra, nuovo colpo in pieno giorno in corso Italia: tentativo di effrazione alla Svapotel

I ladri hanno probabilmente colpito in pausa pranzo, ma per una volta non sono riusciti nel loro intento

serratura effrazione scasso tentato furto

Pietra Ligure. Un altro tentativo di furto in pieno giorno. Non è la prima volta che i ladri a Pietra Ligure dimostrano una simile audacia, con colpi messi a segno non di notte, protetti dal buio, ma durante la giornata, magari anche in zone fortemente trafficate: e da questo punto di vista una delle vie più colpite, a dispetto del continuo transito di macchine e pedoni, è Corso Italia, dove già in passato abbiamo raccontato di furti durante le ore diurne.

Ieri l’ultimo episodio della serie, ai danni di Svapotel, un negozio di sigarette elettroniche che si trova affianco all’agenzia Roma 3 e di fronte ai bagni Maremola. A quanto pare i ladri hanno tentato di entrare durante la pausa pranzo, forzando in più punti la porta di ingresso secondaria, rivolta verso la spiaggia.

Il titolare si è allontanato poco prima dell’una ed è rientrato alle tre, inizialmente senza accorgersi di nulla; al momento della chiusura serale, però, si è accorto dei tentativi di effrazione. “La porta era forzata in più punti , soprattutto all’altezza della serratura – racconta – fortunatamente però l’infisso ha resistito”.

Evidentemente i ladri hanno deciso di rinunciare, per non correre il rischio di essere scoperti da un momento all’altro. Il titolare ha comunque deciso di sporgere denuncia ai carabinieri.

E a pochi metri di distanza, sempre in corso Italia, è stato colpito anche un fruttivendolo, nella notte tra giovedì e venerdì: i ladri hanno forzato la porta d’ingresso e sono penetrati all’interno, portando via però solo dei biscotti.

Più informazioni
leggi anche
furti pietra ligure carabinieri
Escalation
Furti in casa, non c’è limite: a Pietra tentato colpo sull’Aurelia in pieno giorno
scassinatore appartamento
Senza fine
Pietra, furto in appartamento in via Como: i ladri hanno colpito in pieno giorno
parafarmacia pietra
Un pomeriggio in centro
Pietra, ora è paura vera: malviventi tentano colpo sulla via Aurelia in pieno giorno
furto abitazione pietra
Senza limiti
Pietra: “C’è Franco?”, e svaligiano la casa con l’anziano dentro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.