IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aerospace, vertice in Regione: sì a odg per rinnovo Cgs fotogallery video

Villanova d’Albenga. Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità un ordine del giorno, presentato da Giovanni Lunardon (Pd) e sottoscritto da tutti i gruppi, che impegna la giunta a convocare un tavolo con i sindacati prima del 31 maggio prossimo quando è previsto un incontro al ministero dello Sviluppo economico sulla situazione di Piaggio Aerospace.

Nel documento, inoltre, si chiede che il Governo emani appositi decreti interministeriali sempre entro fine mese per rinnovare la cassa integrazione straordinaria per i lavoratori della società ligure.

Gli accordi sottoscritti al ministero nel luglio 2014 prevedono il rinnovo della Cigs in scadenza nel luglio 2016, in attesa che il vertice al Mise del prossimo 31 maggio chiarisca la reale prospettiva industriale e occupazionale per la Piaggio Aerospace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.