Degrado finito!

Panni stesi, bivacchi e accattonaggio, sgombero alla stazione di Alassio fotogallery

Operazione congiunta del Commissariato di Alassio, della Polfer e della polizia municipale

stazione alassio degrado

Alassio. Panni stesi, la stazione ferroviaria trasformata in “mini alloggio” abusivo. Nei confronti di tre rumeni che da tempo “soggiornavano” alla stazione alassina è stato emesso un provvedimento da parte del Questore con divieto di ritorno nel Comune di Alassio.

I tre, due uomini di 48 e 56 anni, e una donna di 52 anni, senza alcun grado di parentela e con precedenti penali, da tempo bivaccavano all’interno della stazione, ogni notte ma anche di giorno, con uno de tre impegnato sempre a presidiare la “casa”. Non solo, dediti all’accattonaggio, i tre sono stati spesso sorpresi in stato di evidente ebbrezza alcolica, con numerose segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine per il decoro della stazione ferroviaria.

Così questa mattina è stata eseguita una operazione congiunta di sgombero da parte della Polizia di Stato, della Polfer di Albenga e della polizia municipale, nella quale gli agenti del Commissariato alassino hanno notificato il provvedimento nei confronti dei tre rumeni che sono stati definitivamente allontanati.

leggi anche
pulizia stazione alassio
Pulizia
Alassio, gli uomini della polfer di Albenga sgomberano la stazione ferroviaria
stazione alassio degrado
Il caso
Sgomberato il rifugio dei mendicanti nella stazione ferroviaria di Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.