Muratore confermato alla guida degli arbitri savonesi
Arbitri

Muratore confermato alla guida degli arbitri savonesi

Rieletto per il prossimo quadriennio Fabio Muratore: l'arbitro benemerito è stato confermato ieri sera dai colleghi savonesi, dopo una interessante assemblea

Savona. Si sono svolte ieri sera le elezioni presidenziali della sezione Aia di Savona: gli arbitri savonesi hanno scelto di confermare alla loro guida Fabio Muratore, già in carica da tre anni. Muratore, arbitro benemerito con una lunga carriera come assistente e nel calcio a cinque, sarà presidente fino al 2020.

Al termine di un’assemblea molto partecipata, Muratore ha ampiamente prevalso su Davide Cerri, l’altro osservatore savonese che aveva scelto di candidarsi.

La sezione ha così scelto di confermare la fiducia già accordata a Muratore alle scorse elezioni, dopo un triennio di grandi cambiamenti, caratterizzato dalla nuova sede sezionale e da una importante crescita tecnica e numeric a dei tesserati per la sezione Aia di Savona, oltre che da numerose promozioni a livello nazionale.

Fabio Muratore ha ringraziato tutti i colleghi per l’assemblea partecipata e per la passione democratica dimostrata.

Il presidente rieletto farà parte dell’assemblea che eleggerà il presidente nazionale nei prossimi mesi, quando scadrà il mandato di Marcello Nicchi. Con la stagione sportiva ormai quasi conclusa, l’attenzione è già rivolta a quella che verrà e alle sfide del prossimo futuro arbitrale; l’attività tecnica riprenderà a settembre, con il consueto raduno sezionale di inizio stagione, nel quale saranno illustrate le molte novità del regolamento che l’Ifab ha approvato nei mesi scorsi e che entreranno in vigore nel prossimo campionato.

leggi anche
arbitri calcio torneo calcio albenga savona
Calcio & arbitri
Arbitri di Savona, campioni con piedi e fischietti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.