IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mi manda il Comune, devo controllare il gas”: allarme “truffatori” a Tovo

Il sindaco invita alla prudenza: "Il Comune non ha competenza diretta sulla distribuzione del gas”

Tovo San Giacomo. Allarme truffatori a Tovo San Giacomo. Nei giorni scorsi alcuni abitanti della cittadina alle spalle di Pietra Ligure hanno ricevuto la visita di alcune persone non meglio identificate che, presentandosi come inviati dal Comune, affermavano di dover effettuare controlli del gas.

“Non c’è niente di vero – smentisce oggi il sindaco Alessandro Oddo – Il Comune non ha competenza diretta sulla distribuzione del gas”.

Il primo cittadino invita alla prudenza: “Dovesse capitarvi – dice Oddo rivolgendosi ai suoi concittadini – non aprire la porta e segnalate alle forze dell’ordine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.