IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Memorial Reviglio”: successo di Gilles Tagliapietra e Veronica Pardini foto

Albenga. Gilles Tagliapietra e Veronica Pardini sono i vincitori assoluti della decima edizione del “Memorial Reviglio”, gara con finale agonistico valida quale prima prova dei campionati regionali e seconda provinciale di cicloturismo, che si è svolta oggi ad Albenga.

La premiazione si è tenuta presso la sede del nuovo punto vendita Self, in viale Martiri della Foce 86, regione Bagnoli.

Organizzata dal Circolo Sportivo Ortovero in collaborazione con Self, “Tutto il mondo del fai da te”, la corsa, a cui hanno partecipato 113 atleti, è partita alle ore 9 dal punto vendita Self di Albenga e, dopo un percorso di circa 70 chilometri, si è conclusa a Vendone.

Oltre ai primi classificati di ogni categoria sono state premiate tutte le donne e tutte le società con almeno tre corridori iscritti. Tutti i partecipanti hanno ricevuto anche una borsa Self, con un gadget e un buono sconto Self da utilizzare tra il 19 e il 29 maggio.

Gilles Tagliapietra, francese della Rodman Azimut Torino, ha preceduto Daniele Briano (Sestri Ponente), secondo. Terzo posto per Denis Moraldo (Centro Edile Pedale Imperiese).

Tra le donne, alle spalle di Veronica Pardini, sono giunte Camilla Madelein Devenyi (C.S. Ortovero) e Elena Cecchetto (Bici Sport Imperia).

Nelle singole categorie anagrafiche hanno primeggiato Gilles Tagliapietra (M1), Daniele Briano (M2), Stefano Fatone (Aurora Brescia, M3), Enrico Merello (CS Ortovero, M4), Lucas Citro (CS Ortovero, M5), Giovanni Moraschini (Pedale Imperiese, M6), Gismondo Ammirati (UC Sanremo, M7), Vincenzo Cipriani (Jolly Europrestige, M8), Emanuele Richero (CS Ortovero, Élite). Tra le società ha primeggiato il Circolo Sportivo Ortovero.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.