Paura!

Masso cade sulla via Aurelia tra Savona e Albisola, viabilità in tilt fotogallery

Savona/Albissola. Smottamento sulla via Aurelia tra Savona e Albissola dove un grosso masso e del terriccio si sono riversati sulla carreggiata, centrando in pieno e distruggendo un’auto in sosta. La frana si è verificata sul lungomare Matteotti, all’altezza del distributore di benzina, poco dopo la galleria che collega le due località.

La caduta del masso ha subito messo in allarme gli automobilisti in transito, con lo stop alla circolazione nel tratto di viabilità molto trafficato in questo orario della giornata.

Sul posto stanno ancora operando vigili del fuoco, tecnici dell’Anas e la polizia municipale di Savona: in questo momento la circolazione è rallentata in entrambe le direzioni: si sono già formate lunghe code e a seguito della frana la viabilità è andata in tilt.

Per la giornata di domani si attende l’intervento dei rocciatori per la messa in sicurezza: il masso ed il terriccio sono caduti all’interno di un’area privata, per questo una volta completate le verifiche del caso la situazione viaria dovrebbe tornare alla normalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.