Varazze. Mario di Varazze ha trovato casa o meglio un posto dove poter dormire, essere seguito e anche curato. Per il senzatetto che vive in macchina, nei pressi della stazione di Varazze, è stata trovata una sistemazione temporanea per un mese in una clinica di Bra, in provincia di Cuneo dove è in attesa di essere trasferito per essere seguito da personale specializzato. Il clochard da tempo vive fuori casa dopo aver perso lavoro e domicilio.
Ma l’attività del Comitato Vivi Varazze non si ferma: “Abbiamo bisogno della generosità di tutti i varazzini. Stiamo raccogliendo un po’ di pigiami, ma anche delle tute leggere, calze, maglie intime un paio di ciabatte e qualche cosa per riempire una borsa per l’ospedale. Se i varazzini hanno indumenti che non servono più possono portarli all’edicola della stazione; Mario porta la taglia xl”.
Il senzatetto da qualche settimana ha trovato sostegno da parte dei suoi concittadini. Gli hanno fatto visita i membri del Comitato Vivi Varazze. “Gli abbiamo portato indumenti e un beauty per le prime esigenze personali”.