Fermato

Loano, ubriaco molesta i clienti di alcuni locali e aggredisce i carabinieri: arrestato

Si è rivolto ai militari minacciandoli: "Ho tanti soldi, pago delle persone e vi faccio ammazzare”

Controlli dei carabinieri nel finalese

Loano. La notte scorsa i carabinieri di Pietra Ligure sono intervenuti a Loano per cercare di sedare le escandescenze di un 59enne ubriaco che infastidiva i clienti di alcuni locali di corso Roma.

L’uomo, Carmelo Brusca, ha ripetutamente importunato i giovani clienti del bar “900” e del bar “Blu Jeans”, finché i titolari, stanchi delle sue intemperanze, non hanno allertato i militari. Alla vista delle divise il 59enne si è scagliato contro i carabinieri, spintonandoli, e li ha minacciati: “Ho tanti soldi, pago delle persone e vi faccio ammazzare”.

Per Brusca, palermitano, pregiudicato e già colpito dalla misura di prevenzione dell’avviso orale di pubblica sicurezza emesso del Questore di Savona, sono scattate inevitabilmente le manette.

Durante la perquisizione gli è stato ritrovato addosso un ovulo di hashish e pertanto verrà segnalato all’ufficio tossicodipendenze della prefettura di Savona.

Questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale per resitenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Vista la richiesta di termini a difesa avanzata dal suo legale il processo è stato rinviato al prossimo luglio. Al termine dell’udienza Brusca è tornato in libertà con l’obbligo di presentazione quotidiano in caserma.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.