Fuori di sé

Loano, tenta di aggredire una persona e poi devasta la passeggiata: fermato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina: nel mirino i dehor dei locali e le auto in sosta

Loano. Non solo ha devastato i dehors dei bar e dei locali, ma ha anche danneggiato alcune macchine parcheggiate lungo il corso e ha cercato di aggredire una persona prima di essere fermato dalle forze dell’ordine.

Intorno alle 6.30 di questa mattina, un uomo (descritto come di probabile origine straniera) ha dato in escandescenza sul lungomare di Loano, riversando la propria rabbia sui tavolini e sulle sedie dei dehors dei bar della promenade loanese scagliandoli in mezzo alla strada e sull’adiacente passeggiata.

Dopo questo primo gesto, l’uomo si è sdraiato in mezzo alla strada bloccando il traffico lungo tutto corso Rpma. Un passante ha cercato di calmarlo, ma per tutta risposta lo straniero ha cercato di aggredirlo. Dopodiché lo straniero ha nuovamente danneggiato alcuni degli arredi dei locali e diversi altri veicoli e ha versato dell’olio sul manto stradale.

Danneggiamenti Auto Marocchino Loano

A questo punto alcuni passanti hanno dato l’allarme allertando i carabinieri, che dopo essere arrivati sul posto lo hanno preso in consegna. Successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che lo straniero (che mentre si rendeva protagonista degli atti vandalici era in stato confusionale) è un marocchino residente ad Albenga, che è stato denunciato a piede libero.

leggi anche
Loano Rissa Marocchini Corso Roma
Animi caldi
Loano, zuffa tra stranieri in corso Roma: intervengono i carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.