IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la giornata politica: “Europei per l’Italia” sostiene la candidatura di Massimo Nari

Loano. Di seguito i principali comunicati stampa diramati nella giornata di oggi in merito alle elezioni comunali di Loano.

IL MOVIMENTO “EUROPEI PER L’ITALIA” SOSTIENE LA CANDIDATURA DI MASSIMO NARI. “La politica vuole offrire soluzioni rapide ed efficaci ai problemi della società. La buona politica deve sapere offrire soluzioni rapide, efficaci e, soprattutto, giuste. Non serve una politica che ‘fa le riforme’ ma serve una politica che abbia progetti e faccia riforme rispettose e garanti dell’assetto democratico delle istituzioni, dell’effettivo accesso ai diritti politici e sociali, di una convivenza basata su principi di solidarietà e non piegata a logiche di mercato”.

“Ciò vale tanto per il governo nazionale quanto per le amministrazioni locali. Anzi, forse è proprio in ambito territoriale che alcune scelte politiche possono assicurare ai cittadini l’effettivo “accesso ai servizi” oppure condizionarlo all’ “esigenze di bilancio”.

“Anche per queste ragioni apprezziamo e sosteniamo la candidatura di Massimo Nari a Loano come consigliere comunale nella lista di Giovanni Siccardi. Nella società civile loanese, sportiva in particolare, Massimo Nari è una voce costante e coerente; una voce indipendente a sostegno dei giovani, dello sport, della scuola. E’ un uomo da anni impegnato nelle battaglie a tutela dei giovani e dei soggetti più deboli. In tempi nei quali le amministrazioni locali sovente risultano condizionate dai “poteri forti” e talora contaminate da malcostume, l’esperienza e le competenze di Massimo Nari nella gestione dei giovani e dello sport sarebbero preziosa per qualsiasi amministrazione pubblica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.