IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano 2016, il Pd: “La città? Una bella donna trascurata: ridarle splendore” fotogallery video

Più informazioni su

Loano. Il Pd loanese suona la carica in vista delle prossime elezioni comunali e affila le unghie in questo ultimo mese di campagna elettorale: “Per senso civico nei confronti dei nostri cittadini abbiamo lottato per una ed unica lista di contrapposizione al centro  destra. Non ci siamo riusciti, abbiamo pertanto centuplicato i nostri sforzi per dare a Loano una creatività diversa.  Noi reputiamo che l’obiettivo  primario da raggiungere sia quello di cambiare il Governo della Città. Per questo , dopo aver impiegato  vanamente tempo e risorse nel tentativo di creare una lista unitaria, abbiamo formato una squadra capitanata da un vero gentiluomo Gianni Siccardi, il Sindaco che potrebbe dare alla città una nuova veste” afferma la lista “Da sempre per Loano”.

“Loano è sicuramente una bella donna, ma molto trascurata. Noi vogliamo darle splendore, e lavorare perché sia curata, pulita, accogliente; che ricordi  sempre la sua storia e le sue tradizioni, ma che sia anche proiettata al futuro, con tecnologia e innovazione nella piena tutela dell’ambiente”.

“Per questo è necessario impostare e portare avanti un lavoro sinergico con tutte le associazioni e le categorie economico-turistiche della città. “Da sempre per Loano” è una squadra che brilla per particolari competenze, da sfruttare per il bene della città”.

“Ci sono professionisti  pronti a mettersi al servizio della città sotto una comune direttiva riformista: un Architetto, un Avvocato, un Dirigente Sportivo, un Direttore di reparto  sanitario, un noto commerciante, ex Amministratori locali  e amministratori  locali uscenti”.

“Abbiamo anche una giovane studentessa, come qualche pensionato che mette a disposizione la propria esperienza e conoscenza del territorio. Per questo speriamo e ci auguriamo che i loanesi credano nel nostro progetto e leggano il nostro programma”.

“I loanesi potranno incontrarci nel point elettorale sito nel  Cinema Loanese, emblema di per sé di un fallimento politico – amministrativo a danno della città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.