IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano 2016, la lista civica “LoaNoi” pronta per la sfida fotogallery

La presentazione è prevista per domani, dalle 18.30 in poi, presso l'info point di via Garibaldi

Loano. Si è tenuta oggi, presso l’info point di via Garibaldi (all’interno dei locali dell’ex bar Albero di Maestra) la presentazione della lista civica “LoaNoi”, che supporta la candidatura di Paolo Gervasi a sindaco di Loano.

 lista civica "LoaNoi"

Per l’occasione è stato allestito un laboratorio per bambini con educatrici che hanno intrattenuto tutti i piccoli ospiti col tema “La città che vorrei” utilizzando materiali di riciclo. Con i lavoretti dei bambini verrà poi allestita una mostra all’interno del point stesso.

Dal 7 maggio e per tutti i fine settimana si potranno incontrare i candidati della lista civica presso banchetti informativi allestiti il venerdì mattina al mercato, in piazza Rocca (sabato pomeriggio e domenica mattina) e in via Ghilini (al sabato mattina) dove sarà possibile incontrare i candidati e presentare le proprie istanze,idee e critiche attraverso apposita modulistica che verrà consegnata in loco. Tali segnalazioni sarà possibile farle anche sulla pagina Facebook della lista, nell’apposito post “Prove tecniche di partecipazione”.

I candidati della lista civica “LoaNoi”, che sostiene la corsa di Paolo Gervasi alla carica di sindaco di Loano alle elezioni amministrative della prossima primavera, sono: Paolo Gervasi, 49 anni, dottore commercialista e revisore contabile; Beatrice Orione, 21 anni, laureanda in lettere moderne; Gianna Canepa, 67 anni, pensionata; Patrizia Mel, 44 anni, insegnante; Maristella Cipolla, 44 anni, avvocato; Cristina Ietri, 47 anni, commerciante; Stefania Cutino, 34 anni, educatrice ed istruttrice di fitness; Monica Chierotti, 45 anni, impiegata; Lara Branci, 42 anni, commercialista; Andrea Dalmonte, 28 anni, geometra; Michele Pellegrini, 41, anni; ferroviere; Giorgio Virdis, 52 anni, agente di commercio; Daniele Oliva, 46 anni, fisioterapista osteopata; Stefano De Palo, 25 anni, laureando in cooperazione internazionale; Luciano Sorrentino, 55 anni, commerciante; Ivano Guallini, 50 anni, agente di commercio; Claudio Cepollina, 64 anni, informatore medico.

Il gruppo sfiderà la lista Pd guidata da Giovanni Siccardi e quella di centro-destra che sostiene Luigi Pignocca.

“Grande entusiasmo e partecipazione, non abbiamo pensato ai singoli nomi ma alle idee e al progetto amministrativo per Loano, creando un gruppo nuovo che ha dato un contributo importante alla stesura del nostro programma” dice Gervasi.

“La società loanese è protagonista, con esponenti delle categorie e delle associazioni cittadine, tutti protagonisti di un percorso di novità, con un programma serio, onesto e realizzabile: c’è grande euforia intorno al nostro gruppo e questo fa ben sperare e sono certo che la nostra lista sarà apprezzata dai loanesi, sperando di avere la loro fiducia per il cambiamento che serve a Loano” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.