Loano. “A seguito dell’intervento del consigliere regionale Luigi De Vincenzi sulla sanità ligure e sulla difesa del Santa Corona, chiediamo all’attuale sindaco Luigi Pignocca di pretendere dalla Regione Liguria risposte chiare e certe sul punto, convocando con urgenza un tavolo istituzionale”. Lo chiede il Pd loanese e la lista “Da sempre Loano” che candida a sindaco Gianni Siccardi, con la sanità e il futuro dell’ospedale Santa Corona che irrompono nella campagna elettorale loanese.
“Chiediamo al Sindaco attualmente in carica quali iniziative stia assumendo per tutelare il nosocomio Pietrese, alla luce di un atteggiamento poco limpido dell’assessore regionale leghista Sonia Viale, che troviamo preoccupante e inquietante”.
“E’ assurdo che nulla venga detto sul nuovo progetto dell’ospedale, un silenzio che dalle istituzioni è inaccettabile. E anche sulla mancata stabilizzazione del personale siamo fortemente preoccupati. Per affrontare il tema della sanità e per un confronto sulle tematiche amministrative locali, abbiamo invitato Luigi De Vincenzi ad intervenire a Loano presso il nostro Point elettorale sito nel Cinema Loanese”.
L’incontro pubblico si terrà sabato 14 maggio alle ore 17 e 30 a tema “Sanità e Amministrazione del territorio”. In tale occasione Luigi De Vincenzi manifesterà il pieno appoggio alla lista del Pd e alla candidatura a sindaco di Gianni Siccardi.
leggi anche

Loano 2016, il 17 maggio il confronto tra i candidati sindaco Pignocca, Siccardi e Gervasi

Loano 2016, Siccardi (Pd) punta sulla sicurezza: “Grazie alle forze dell’ordine e ai cittadini”
