IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano 2016, De Vincenzi al fianco di Siccardi: “Santa Corona, serve tavolo istituzionale” fotogallery video

Loano. “A seguito dell’intervento del consigliere regionale Luigi De Vincenzi sulla sanità ligure e sulla difesa del Santa Corona, chiediamo all’attuale sindaco Luigi Pignocca di pretendere dalla Regione Liguria risposte chiare e certe sul punto, convocando con urgenza un tavolo istituzionale”. Lo chiede il Pd loanese e la lista “Da sempre Loano” che candida a sindaco Gianni Siccardi, con la sanità e il futuro dell’ospedale Santa Corona che irrompono nella campagna elettorale loanese.

“Chiediamo al Sindaco attualmente in carica quali iniziative stia assumendo per tutelare il nosocomio Pietrese, alla luce di un atteggiamento poco limpido dell’assessore regionale leghista Sonia Viale, che troviamo preoccupante e inquietante”.

“E’ assurdo che nulla venga detto sul nuovo progetto dell’ospedale, un silenzio che dalle istituzioni è inaccettabile. E anche sulla mancata stabilizzazione del personale siamo fortemente preoccupati. Per affrontare il tema della sanità e per un confronto sulle tematiche amministrative locali, abbiamo invitato Luigi De Vincenzi ad intervenire a Loano presso il nostro Point elettorale sito nel Cinema Loanese”.

L’incontro pubblico si terrà sabato 14 maggio alle ore 17 e 30 a tema “Sanità e Amministrazione del territorio”. In tale occasione Luigi De Vincenzi manifesterà il pieno appoggio alla lista del Pd e alla candidatura a sindaco di Gianni Siccardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.