Dibattito

Loano 2016, il 17 maggio il confronto tra i candidati sindaco Pignocca, Siccardi e Gervasi

Appuntamento per martedì alle 20.30 al cinema dei padri cappuccini di via Manzoni

Dibattito Loano IVG.it

Loano. Luigi Pignocca, Giovanni Siccardi e Paolo Gervasi. Saranno loro i protagonisti del confronto tra i candidati sindaco di Loano organizzato da IVG.it per martedì 17 maggio alle 20.30 al cinema dei padri cappuccini di via Manzoni.

Durante la serata i tre aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dal direttore di IVG.it Federico De Rossi e dal resto della redazione del nostro giornale.

In questo modo i loanesi potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative di Pignocca, Siccardi e Gervasi per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 5 giugno.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i tre candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente.

L’iniziativa di IVG.it avrà anche una finalità benefica: durante la serata, infatti, verranno raccolti fondi da destinare al comitato locale della Croce Rossa Italiana, che come tutte le pubbliche assistenze “vive” grazie alla generosità dei propri volontari e dei cittadini: “Nonostante le difficoltà – spiegano dal comitato della Cri – cerchiamo di offrire un servizio sempre all’altezza. Tra i sette principi fondativi della Croce Rossa c’è l’imparzialità, quindi ovviamente la nostra associazione non si schiera con nessuno dei candidati. Noi siamo a servizio della città e perciò rivolgiamo ai tre aspiranti sindaco un ‘in bocca al lupo’ con la certezza che, chiunque vincerà, si impegnerà per fare il meglio per Loano”.

L’ingresso è gratuito, ma è possibile riservare uno dei cento posti a sedere.

[tag name=”loano 2016″]

leggi anche
 lista civica "LoaNoi"
Ci siamo
Loano 2016, la lista civica “LoaNoi” pronta per la sfida
Luigi Pignocca
Continuità
Loano 2016: ecco la squadra del sindaco Pignocca, conferme e novità
lista pd loano 2016
Lista al femminile
Loano 2016, ecco la squadra del Pd: i nomi a sostegno di Siccardi
lista pd loano2016
Sanità e territorio
Loano 2016, De Vincenzi al fianco di Siccardi: “Santa Corona, serve tavolo istituzionale”
Loano 2016, la presentazione della lista di Pignocca
Seconda
Loano 2016: Pignocca e la sua squadra a caccia del bis

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.