Calcio & territorio

Letimbro, un sabato in festa a Santuario

La Letimbro organizza per sabato 4 giugno una giornata di festa a Santuario: territorio e sport insieme, per rilanciare la frazione

Letimbro

Savona. L’Associazione “U.S. Letimbro A.S.D.” ha organizzato una giornata di festa al Santuario di Savona per sabato 4 giugno 2016.

“Questa è un’iniziativa voluta fortemente in questi mesi dai ragazzi della nostra squadra di calcio, non solo per festeggiare la vittoria in campionato dell’aprile scorso, ma anche per i 70 anni dell’Associazione e mettere in campo un percorso che ci porti ad avere una sagra di paese da consolidare e ampliare nei prossimi anni – spiega Ezio Alpino, presidente dell’Associazione US letimbro Asd – In questo contesto abbiamo lavorato in queste settimane con forte impegno di tutti e coinvolto i commercianti, i ristoratori e gli esercenti della zona, per far si che si possa ritornare a riscoprire la nostra frazione partendo da questa festa“.

Quella di sabato sarà una giornata nella quale si potranno gustare le prelibatezze culinarie negli stand gastronomici a cura dei ristoratori locali, visitare il mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica, divertirsi con la musica di Radio Savona Sound, fare giocare i bambini nell’area attrezzata e in particolare contribuire a rilanciare il borgo con le sue tradizioni e le bellezze del Santuario e della sua storia.

Per questo la società Letimbro invita tutti a partecipare in massa alla festa, per una giornata in spensieratezza e in allegria, per far si che questo diventi un appuntamento fisso per il paese anche nei prossimi anni, ampliando nel limite del possibile l’offerta e le proposte della Letimbro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.