Doppia occasione

Lega Nord, Rixi: “Gazebata per la festa della mamma e per tutelare chi si difende in casa dai delinquenti”

Sul sito della Lega Nord Liguria l'elenco completo dei gazebo in Liguria

lega nord edoardo rixi liguria

Liguria. “Oggi, come ormai è nostra tradizione, saremo nelle principali piazze della Liguria con i gazebo dei nostri militanti per festeggiare le mamme: la Lega sta con la famiglia e dalla parte di tutte le mamme, non con i genitori 1 e 2”.

Lo annuncia il segretario regionale della Lega Nord in Liguria Edoardo Rixi, che oggi parteciperà ai gazebo organizzati anche in Liguria, da Ameglia a Ventimiglia, in concomitanza in tutto il paese per celebrare l’8 maggio, festa della mamma.

“Saremo tra la gente anche per raccogliere le 50 mila firme necessarie per presentare il progetto di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa – spiega Rixi – contiamo di fare il pieno di sottoscrizioni già in questo fine settimana. Con questa nuova legge, prevediamo l’aumento della pena da 2 a 6 anni per i ladri e per chi si permettere di violare il domicilio altrui, niente risarcimento per chi viene sorpreso a rubare e viene malmenato dal proprietario o si ferisce scappando e, soprattutto, nessun reato di condanna per chi si difende in casa propria dall’intrusione di delinquenti”.

“Come Regione Liguria, dove siamo al governo, possiamo dire di essere già un passo avanti rispetto a molte altre regioni visto che la Lega ha già presentato un disegno di legge per garantire alle vittime di rapine in casa di essere tutelati e seguiti dalla Regione nel caso in cui si trovino costretti a difendere anche con la forza la propria vita, quella dei propri cari e i risparmi di una vita”.

Sul sito della Lega Nord Liguria l’elenco completo dei gazebo in Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.