Dalla liguria

Lega Nord, mobilitazione per la manifestazione contro Renzi fotogallery video

Rixi: "Saremo in circa 300 da tutte le parti della nostra regione"

salvini savona

Liguria. Cinque pullman in partenza da tutta la Liguria, due da Genova e uno per ogni provincia, con destinazione Milano Centrale per la manifestazione organizzata dalla Lega Nord in programma per domani, domenica 29 maggio, contro il governo Renzi.

“Saremo in circa 300 da tutte le parti della nostra regione per dire basta con il governo delle invasioni, dell’immigrazione selvaggia e fuori controllo, delle tasse, della disoccupazione e della legge Fornero” dice il segretario regionale della Lega Nord Edoardo Rixi.

“La forte affluenza anche dalla Liguria, nel pieno della campagna per le amministrative, è un chiaro segnale che ci arriva dalla nostra gente a mandare a casa Renzi perché stufa di questo governo che ci vorrebbe rendere schiavi delle follie di Bruxelles e delle politiche economiche della Germania che stanno uccidendo le nostre piccole e medie imprese locali” ha concluso Rixi.

Sul sito della Lega Nord Liguria al link http://www.leganordliguria.net/wordpress/29-05-manifestazione-a-milano/ tutti gli orari e le località di partenza dei pullman dalla Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.