Pallone & lacrime

L’andorese Riccardo Gagliolo: “Passata la delusione, ringrazio squadra e tifosi”

La sua squadra è retrocessa in serie B dopo una sola stagione nel massimo campionato

riccardo gagliolo

Andora. Ha aspettato un po’ prima di dire la sua. Prima c’era da smaltire la delusione. Ma ora l’andorese Riccardo Gagliolo, stella del Carpi, squadra retrocessa in serie B, è uscito allo scoperto con un post lasciato su Facebook. “È stato un anno difficile, ma sicuramente pieno di emozioni, soddisfazioni. Un campionato indimenticabile per tutti noi. Ce la siamo giocata fino all’ultima giornata, purtroppo non è andata a finire come tutti speravamo – dice il giocatore – ma ci abbiamo creduto e lottato fino all’ultimo ed è questa la cosa importante”.

Con tanto orgoglio in corpo Gagliolo ringrazia i suoi compagni di squadra: “Abbiamo dimostrato che con il cuore e la determinazione tutto è possibile. Siamo un grande gruppo, una grande famiglia, siamo il Carpi. Per finire ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuti e caricati. Grazie a chi ha sempre creduto in me, società, famiglia, amici e fidanzata. Sempre forza Carpi”. La squadra di Gagliolo è retrocessa in serie B dopo una sola stagione nel massimo campionato.

D’altronde, per uno come lui con oltre 100 presenze con il Carpi da quando è arrivato in Emilia-Romagna esattamente 4 anni fa, buttare giù un boccone così amaro non dev’essere stato facile. Ancor più per la grande stagione disputata dai biancorossi, tenendo soprattutto conto delle limitate risorse economiche della società emiliana, che li ha visti sfiorare la salvezza, concludendo il campionato a un solo punto da Palermo e Udinese.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.