I controlli

La polizia municipale di Alassio alza il muro contro gli abusivi, scattano i primi sequestri

La passeggiata Ciccione e centro storico restano sempre gli obiettivi più sensibili

sequestro alassio

Alassio. Quando gli ambulanti hanno visto gli uomini in divisa spuntare sulla passeggiata hanno capito che erano finiti in trappola. Prendersi la denuncia o scappare. Hanno deciso di fuggire e di lasciare tutta la mercanzia sul lungomare. E’ scattata così la denuncia contro gli ignoti, ma il sequestro di borse e altri prodotti contraffatti c’è stato ed è stato importante.

La stagione balneare non è ancora iniziata ma gli uomini coordinati dal comandante Francesco Parrella hanno già alzato il muro contro il commercio abusivo fatti di controlli minuziosi in tutto il territorio comunale: passeggiata Ciccione e centro storico restano sempre gli obiettivi più sensibili. E’ qui che si concentrano gli ambulanti che improvvisano mercatini con borse, cinture, occhiali, portafogli e magliette.  

sequestro alassio

I controlli andranno avanti per tutta l’estate anche con agenti in borghese pronti ad una nuova ondata di sequestri e di denunce alla procura. Va precisato che la situazione non è d’allarme, ma l’offensiva è già scattata in piena primavera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.