IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Festa del Fiore” sul monte Carmo compie 50 anni, giornata storica il 2 giugno

Santa Messa, Benedizione della Madonnetta donata da Andrea Tassara e restaurata da Liliana Ramella e "Spaghettata sociale"

Più informazioni su

Loano. L’appuntamento è per il prossimo 2 giugno, a Loano con gli Amici del Carmo, associazione no profit. Torna la Festa del Fiore sul Monte Carmo e quest’anno l’evento assume un’importanza del tutto particolare. Ricorre infatti il cinquantesimo anniversario.

Il programma è stato già definito: in mattinata è previsto il ritrovo in vetta. Alle 11 sarà celebrata la Santa Messa dalla “Baita del Carmo” con Benedizione della Madonnetta donata da Andrea Tassara e restaurata da Liliana Ramella. Alle 12,30 “Spaghettata sociale”.

I partecipanti dovranno avere calzature adatte ed un abbigliamento idoneo all’ ambiente montano. Altre informazioni si possono ottenere consultando il sito web http://amicidelcarmo.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.