L'iniziativa

A Celle Ligure torna domenica “La Cena delle Rose”

Scopo della serata è la solidarietà per le famiglie cellesi in difficoltà

celle ligure

Celle Ligure. A Celle Ligure torna “La Cena delle Rose“: una sera di maggio, un luogo unico, un evento speciale. L’iniziativa è in programma domenica 22 maggio.

Il centro storico di Celle si trasformerà nell’elegante sala di un ristorante, per celebrare Santa Rita, a cui è dedicata la chiesa della Consolazione e sostenere il progetto di aiuto alle famiglie cellesi in difficoltà, portato avanti dall’Amministrazione comunale, dalla Chiesa parrocchiale di San Michele e dalla Fondazione Benefica Francesco Spotorno.

La via che porta verso la chiesa della Consolazione prende vita ed ospita un unico elegante tavolo, in cui cenare insieme e gustare un menù di eccellenze gastronomiche locali, accompagnate da un’ottima selezione di vini liguri. Il menù prevede un aperitivo di benvenuto, e poi panissa ligure, cozze, seppie, colatura di alici di Cetara e pomodori Pachino, lasagne al pesto con crema di baccalà, rollata di coniglio con erbe liguri, torta delle rose con gelato, liquore e caffè.

Il Consorzio Promotur, con la collaborazione di ristoratori, commercianti, albergatori, gestori di bagni marini di Celle ed insieme ai volontari ha lanciato l’invito a partecipare all’evento lungo le vie del centro

Scopo della serata è la solidarietà per le famiglie cellesi in difficoltà, per finanziare un progetto portato avanti dall’Amministrazione comunale, insieme alla Parrocchia di San Michele Arcangelo e alla Fondazione Benefica Spotorno. I posti disponibili sono 300, il costo della cena è 35 € e per poter partecipare all’evento è necessaria la prenotazione presso Il Corallo Gioielleria (via Consolazione 15, tel. 019991064)

leggi anche
cena delle rose
La solidarietà
Per la “Cena delle rose” di Celle raccolti 3.500 euro, andranno in beneficenza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.