Due

Una gatta e un’oca: Enpa propone una doppia adozione del cuore

E' possibile contattare la sede Enpa di via Cavour 48 Savona allo 019 824735

Savona. Sono sempre tantissime le “adozioni del cuore” proposte dai volontari della Protezioni Animali savonese per dare una nuova famiglia ad animali soli o abbandonati. A cercare una nuova casa, ad esempio, è la gatta Matilda, proveniente dal Santuario di Savona.

Gli animalisti l’hanno soccorsa e curata ma non è più in grado di vivere libera nella sua colonia felina e ha solo bisogno di stare al riparo in una casa. E’ affettuosissima e molto pulita, necessita di qualche visita veterinaria di controllo ogni tanto ed è negativa alle infezioni che colpiscono i felini.

A cercare casa è anche un’oca che qualcuno ha abbandonato malata in un paesino dell’entroterra dove la vita degli animali è dura ed incerta. Soccorsa dai volontari della Protezione Animali savonese, è perfettamente guarita ed ha bisogno di una famiglia che la adotti; sa essere molto coinvolgente ed affettuosa, ha solo bisogno di un bel giardino con un laghetto.

Per informazioni è possibile contattare la sede Enpa di via Cavour 48 Savona da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 (telefono 019 824735).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.