Urto

Finale, scontro auto-moto davanti alla Piaggio: due centauri in ospedale dopo un volo di alcuni metri fotogallery

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca e la polizia municipale

Finale Ligure. E’ di due feriti il bilancio dello scontro tra un’auto e uno scooter avvenuto intorno alle 13.30 di oggi lungo la via Aurelia a Finale.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ex stabilimento Piaggio, all’altezza dell’incrocio che dalla provinciale permette di immettersi sull’Aurelia. Secondo quanto accertato a causare il tamponamento sarebbe stato il mancato rispetto di uno “Stop” da parte dell’auto, una Peugeot con targa francese sulla quale viaggiavano un uomo e una donna.

L’auto è andata a sbattere contro la moto, un T-Max, sul quale viaggiava un’altra coppia composta da un uomo e una donna. Ad avere la peggio è stato il mezzo a due ruote, che dopo l’impatto è andato a sbattere contro la recinzione che circonda uno dei cortili dell’area industriale ormai dismessa. La coppia in sella al maxi-scooter ha compiuto un volo di diversi metri sbattendo violentemente a terra. Il muso dell’auto è rimasto completamente distrutto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce bianca di Finale Ligure, che hanno trasferito i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo. L’uomo in sella alla moto ha riportato la frattura scomposta di una gamba.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia municipale finalese, che si sono occupati di gestire la circolazione dei mezzi mentre i soccorritori erano al lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.