IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, per l’inaugurazione del “Borel” arriva il Genoa

Appuntamento martedì 17 maggio: fischio d'inizio alle 16

Finale L. Amichevole di prestigio per l’inaugurazione dello stadio “F.Borel” di Finale. Martedì 17 maggio, alle ore 16, sul campo finalese si sfideranno la FBC Finale e il Genoa.

Lo stadio è gestito dalla FBC Finale, società nata nel 1995 dalla fusione della U.S. Finale Ligure, della Polisportiva Finalborghese, del settore giovanile puro “AS Città di Finale Ligure” e “GS Finalpia”, le quattro società che fino ad allora avevano rappresentato la passione dei finalesi per questo sport.

La società dalla sua nascita gioca nelle categorie di Promozione ed Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.