IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, interventi di pulizia alla Caprazoppa e a Varigotti foto

Finale L. Oggi uomini dell’Aib, della Finale Ambiente e i giardinieri del Comune sono intervenuti in modo congiunto su due aree del territorio finalese. Un primo intervento nella zona della Caprazoppa, sopra l’area camper, dove da anni canne e rovi si mischiano ad una meravigliosa macchia mediterranea.

L’intervento ha permesso di ripristinare una visibilità sulla città provenendo da ponente, oltre a migliorare sensibilmente l’aspetto legato al decoro e alla pulizia della zona.

La seconda zona di intervento è stata la parte di massicciata di Varigotti, il tratto dal campo sportivo a ponente. “La seconda azione di sfalcio e pulizia sulla zona della massicciata, per ripulire l’intera area ed arrivare pronti per l’inizio della stagione. L’abbiamo promesso ai nostri cittadini ed attuato”.

Il primo cittadino di Finale Ligure Ugo Frascherelli evidenzia l’operazione della giornata compiuta da maestranze comunali e volontari protezione civile. “Approfitto per ringraziare i volontari che ancora una volta si sono dimostrati attenti alle esigenze del territorio, con spirito collaborativo ed attivo. Grazie al Presidenti Perissuti ed ai suoi collaboratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.