IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza classica: Maria Celeste Fameli Mathieu si riconferma campionessa regionale foto

Loano. Si sono svolti sabato 30 aprile e domenica 1 maggio a Quiliano i campionati regionali di danza sportiva Fids.

Ancora una volta si è riconfermata campionessa della sezione danza classica la loanese Maria Celeste Fameli Mathieu, questa volta nella classe A.

Tanti gli impegni di Celeste in questa stagione ricca di lavoro e soddisfazioni. È stata da poco premiata ad Acqui Terme al Concorso Promenade con il primo premio nella categoria Juniores e il Premio al Miglior Talento. Domenica 8 maggio la vedremo protagonista in Comune a Loano in un’opera dell’artista Manuela Bosco Pesce e giovedì 26 maggio al Teatro Moretti di Pietra Ligure si esibirà in una raccolta fondi per l’Associazione Famiglie Pazienti Psichiatrici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.