Savona. Grande successo di atleti e di pubblico per il 1° Trofeo Nuoto Rari Nantes Savona organizzato dalla società biancorossa con la partecipazione del CSI e la partnership del Panathlon International Carlo Zanelli di Savona.
La manifestazione, che si è svolta nella piscina comunale “Zanelli” di Savona, ha visto la partecipazione di quasi trecento atleti in rappresentanza di cinque società liguri: Amatori Nuoto Savona, Compagnia dello Sport Genova, Dolphin Acqui Terme, Idea Nuoto Albenga ed ovviamente Rari Nantes Savona.
La competizione serviva come prova in vista delle finali nazionali CSI che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro mercoledì 1 giugno. Al termine delle gare si è svolta la premiazione di atleti e società senza nessuna classifica finale per sottolineare l’aspetto puramente promozionale della manifestazione.
Il presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone, accompagnato dal vicepresidente del Panathlon di Savona, Enzo Motta, hanno, quindi, consegnato i premi in un clima di grande entusiasmo.
Nella foto gli atleti della Rari Nantes Savona che hanno partecipato alla manifestazione.