Alt

Controlli sulle strade valbormidesi: 4 denunce per guida in stato di ebbrezza e 25 sanzioni

I militari hanno anche arrestato un 46enne di Bardineto che deve scontare una condanna per furti in abitazione

controlli notte carabinieri cairo

Cairo M. Novanta veicoli fermati, 160 persone controllare e identificate, 25 contravvenzioni al codice della strada elevate (in particolare per la velocità sopra i limiti e per il mancato uso delle cinture di sicurezza) e quattro denunce per guida in stato di ebbrezza. E’ il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Cairo Montenotte e delle stazioni della Val Bormida.

Il servizio di controllo messo in campo dai militari ha permesso di denunciare quattro persone che si erano messe al volante dopo aver consumato bevande alcoliche. Si tratta di un ventottenne residente a Cairo, F.G., che è stato fermato a Pontinvrea e denunciato anche per la detenzione di un coltello a serramanico, di un ventisettenne di Stella controllato a Cairo, di un 29enne di Savona fermato a Sassello e di un 25enne di Cairo. Per tutti e quattro è scattato anche il ritiro della patente.

Inoltre, sempre nel weekend, i carabinieri di Bardineto hanno anche arrestato un quarantaseienne, Vincenzo F., in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Genova perché l’uomo deve scontare una condanna ad un anno e cinque mesi di reclusione per furti in abitazione commessi tra il 2007 ed il 2008 ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.