Nuova chance

Come uscire dai debiti, incontro a Savona sulle nuove leggi

debiti
Foto d'archivio

Savona. Nell’ambito di una campagna di informazioni all’utenza sulle tematiche di maggior interesse per i consumatori, mercoledì 4 maggio, presso gli uffici dell’Associazione Ius Civis, in via Crispi 18r a Savona, si terrà una giornata illustrativa di grande interesse sul tema “Sovraindebitamento ed esdebitazione, Nuove modalità per uscire dai debiti”.

Tale informativa è rivolta a tutte le persone sovraindebitate, cioè coloro che si trovano in una situazione economica critica e a chi è impossibilitato a far fronte ai propri impegni pregressi, pur avendo un reddito, anche se minimo, od un patrimonio immobiliare, il tutto alla luce dei recenti interventi di rimedio posti in essere dalla L. 3/2012.

“Grazie a tale intervento legislativo infatti – spiega l’avvocato Fabio Cagnone – oggi anche in Italia, come già succede nel resto dell’Europa, è possibile andare a gestire in modo definitivo i propri debiti, che possono essere ridotti considerevolmente o addirittura cancellati”.

In questa giornata l’Associazione Ius Civis sarà aperta al pubblico in via straordinaria dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00 e saranno a disposizione dei cittadini i legali dell’associazione per informazioni, consulenze e pareri.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.