Prevenzione furti

Celle, controlli sui caravan alla Natta: due nomadi in manette

Nei guai sono finite due donne sulle quali pendeva un mandato di arresto per furti in abitazione

Controlli dei carabinieri nel finalese

Celle L. Due nomadi sono finite in manette nella notte nel corso di un controllo effettuato dai carabinieri della compagnia di Savona su alcuni caravan utilizzati da famiglie di etnia rom parcheggiati in località “Natta” a Celle Ligure.

Durante il servizio, predisposto proprio al fine di contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, i militari hanno identificato e controllato numerose persone, tra cui due donne sulle quali pendeva un mandato di arresto per alcuni furti commessi di recente sul territorio nazionale.

In manette sono finite S.A, torinese, 32enne, nullafacente, pregiudicata, per la quale è risultato pendente un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Modena per scontare sei mesi di reclusione e J.K. tedesca, 26enne, nullafacente, pregiudicata, per la quale è risultato pendente un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Padova per una condanna a quattro anni e quattro mesi di reclusione.

Le due donne sono state accompagnate in caserma per le incombenze di rito e successivamente tradotte al carcere Pontedecimo di Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.