Finale L. Nonostante le recenti dichiarazioni dell’assessore Guzzi il tema dei parcheggi a Finale Ligure torna al centro della polemica. La minoranza ha deciso di incontrare i cittadini per spiegare le nuove disposizioni emanate dall’amministrazione lo scorso 28 aprile, ed insieme ai finalesi capire, valutare e proporre idee e modifiche.
“Abbiamo organizzato 4 serate incontro con tutti i cittadini dei rioni di Finale – annuncia Davide Badano del MoVimento 5 Stelle, per conto di tutta la minoranza consiliare – per spiegare e capire il nuovo piano dei parcheggi a seguito delle modifiche apportate dalla stessa maggioranza al suo piano parcheggi originale, che avrebbe dovuto avere inizio il 1 gennaio ma che di fatto è stato messo in atto solo dal 15 marzo”.
“Facciamo quello che avrebbero dovuto fare i nostri amministratori”, è la frecciata finale di Badano, che invita tutti “a partecipare, anche per segnalarci altri problemi”.
Gl incontri si terranno il 10 maggio a Finalpia, presso il Nuovo Bocciodromo di via Cadana; l’11 maggio a Finalborgo presso la Sala Palazzo Ricci di piazza Santa Caterina; il 17 maggio a Varigotti, presso il Centro Civico Roberto Fontana; e giovedì 19 maggio a Finalmarina, presso la Sala Gallesio di via Pertica. Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21.