IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice 2016, Alessandro Comi candidato sindaco per la lista civica “Condividere Calice”

"Lavoriamo bene insieme con l'unico intento di offrire alle prossime elezioni una lista alternativa completamente nuova"

Calice Ligure. “Condividere Calice” è il nome della lista civica che appoggia la candidatura di Alessandro Comi a sindaco della cittadina alle spalle di Finale Ligure.

Artigiano libero professionista, Comi ci tiene a sottolineare l’anima “civica” del suo gruppo: “Siamo ben lieti di ricevere l’appoggio che chiunque vorrà darci – spiega – ma nessun accordo è stato fatto e nessun elemento della nostra lista è stato inserito su richiesta di partiti o movimenti politici”.

Insomma, “Condividere Calice” è un gruppo di cittadini per i cittadini: “Siamo in undici con idee politiche diverse tra di noi ma lavoriamo bene insieme con l’unico intento di offrire alle prossime elezioni una lista alternativa completamente nuova rispetto a quella della giunta uscente che si presenterà insieme alla minoranza degli ultimi anni”

Ecco i candidati alla carica di consigliere: Riccardo Pampararo; Enrica Brambilla; Fabio Dini; Matteo Pastorino; Luigi Nari; Nadia Cavalleri; Corrado Piccinino; Ivan Badano; Daniele Lagorio; Gianni Folco.

Comi sfiderà Antonella Becchio, candidato sindaco della lista civica “Uniti per Calice” che riunisce elementi dell’amministrazione uscente e dell’attuale minoranza consiliare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.