Promozione turistica

Borgio 2016, Berlangieri al point di Dacquino: “Unione tra Comune e operatori turistici”

berlangieri lista dacquino

Borgio Verezzi. Continua la serie di serate di approfondimento presso il point della lista “Borgio Verezzi Viva” che candida a sindaco Renato Dacquino: ieri l’incontro con Angelo Berlangieri, presidente UPA Savona e Barbara Bugini, presidente FAITA Liguria.

Berlangieri ha illustrato la situazione turistica in Liguria, ha sottolineato le potenzialità di un buon prodotto territoriale vendibile a turisti sia italiani che stranieri, portando ad esempio gli attuali punti di forza del territorio ligure.

Dopodiché si è passati ad analizzare la situazione di Borgio Verezzi, analizzando le criticità incontrate dagli operatori del settore ed individuando le potenzialità da sviluppare. Il progetto di sviluppo del paese, già iniziato dalla amministrazione uscente e supportato dalla lista Borgio Verezzi Viva, è stato accolto da tutti con interesse, essendo in grado di aiutare gli operatori turistici ad offrire e promuovere il territorio in maniera più efficace.

“E’ stato sottolineata la necessità di essere uniti per perseguire un unico obiettivo, sia tra gli operatori turistici di Borgio Verezzi, sia con l’amministrazione. Dalla serata sono emersi segnali positivi per uno sviluppo turistico del paese, se supportato da interventi di miglioramento del territorio” sottolinea Dacquino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.