Secondo mandato

Balestrino, Ismarro presenta la lista: “Cinque anni di duro lavoro, realizzato il 90% del programma”

un futuro per balestrino

Balestrino. Verrà presentata questa sera alle 20.30, presso la sala congressi delle “Scuderie del Marchese”, la lista “Un futuro per Balestrino”. “Parleremo insieme dei progetti e del futuro del nostro amato paese – annuncia Gabriella Ismarro – certa che come sempre sarete propositivi e contribuirete a definire, con le vostre idee, gli obiettivi da seguire nei prossimi anni.

“Cinque anni fa – ricorda il sindaco uscente – avete dato fiducia a me e alla mia squadra affinché realizzassimo un ambizioso programma. I risultati ottenuti ci hanno spronato a lavorare con ottimismo e determinazione. Abbiamo realizzato il 90% del programma, anche attraverso un’amministrazione partecipata con la cittadinanza. I risultati ottenuti sono tantissimi, in tempi in cui la situazione economica generale è disastrosa e i tagli dello stato ai Comuni sono pesantissimi, siamo riusciti ad ottenere oltre 2.174.000,00 euro di finanziamenti che abbiamo impiegato nelle opere progettate e realizzate. In particolare, è stato approvato il piano di Recupero del Borgo Antico, indispensabile anche per portare a compimento l’approvazione del PUC (imminente), il progetto del Santuario di Monte Croce, i progetti dei diversi parcheggi nelle frazioni, (imminente la realizzazione del parcheggio in borgata Poggio Alto). Progetti destinati a valorizzare il territorio e il nostro paese. Abbiamo prestato attenzione quotidiana e costante alla persona, ascoltato e seguito i suggerimenti delle persone. Si è stimolato il volontariato per la tutela del territorio e dell’ambiente”.

“Sono stati cinque anni di duro lavoro – afferma Ismarro – che ho potuto affrontare grazie al Vostro sostegno, alla Vostra vicinanza e al Vostro entusiasmo. La futura amministrazione dovrà continuare a basarsi sulla vicinanza e l’ascolto dei cittadini, sulla presenza costante, sulla disponibilità e sulla capacita’ di mantenere sinergie sovra comunali. La lista “Un futuro per Balestrino” è composta da coloro che si sono impegnati quotidianamente per i balestrinesi e da nuovi volti, persone che hanno come unico interesse il bene della comunità e che condividono il modo di amministrare concreto e ambizioso di questi anni. Insieme alla mia nuova squadra ci proponiamo per continuare il percorso intrapreso cinque anni fa per portare a termine i progetti e avviarne di nuovi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.