IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atto vandalico ad Alassio, danneggiate due auto foto

Più informazioni su

Alassio. Atto vandalico nella notte in viale Hambury ad Alassio, dove ignoti hanno preso di mira alcune auto parcheggiate proprio di fronte all’ufficio postale: righe, colpi e specchietti divelti. Per i proprietari di due auto la brutta sorpresa questa mattina, quando si sono accorti dei danneggiamenti alle loro vetture. Rubate anche le due antenne.

auto danneggiate

Le immagini sono chiare: gli specchietti rotti (in un caso addirittura rimossi) sono dal lato del marciapiede, quindi si tratta di un atto deliberato e non dell’errore di qualche motociclista sbadato. Evidenti anche le righe sulla fiancata, incise probabilmente con una chiave o un punteruolo.

“Siamo al inizio della stagione e i vandali sono già in azione” si lamenta uno dei proprietari delle vetture danneggiate. “Lunedì farò denuncia ai carabinieri dell’accaduto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.