IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziana morta da almeno 5 giorni stroncata da un malore

Il pm Giovanni Battista Ferro ha chiesto l'intervento del medico legale

Savona. I soccorritori hanno scoperto il cadavere in bagno, riverso sul pavimento e in una pozza di sangue. E’ morta quasi sicuramente per una emorragia almeno cinque giorni fa Antonietta Danna, 75 anni, abitante in via Rella a Savona. Il giallo è stato chiarito e non vi sono responsabilità di terzi.

Sono stati i familiari a dare l’allarme perché non la sentivano e non la vedevano da qualche giorno. Si sono preoccupati e sono andati a cercarla a casa. Per la donna tuttavia non c’era più niente da fare.

Dopo i primi accertamenti della polizia scientifica della questura di Savona il cadavere è stato ispezionato dal medico legale Marco Canepa su richiesta del pubblico ministero Giovanni Battista Ferro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.