Piccolo schermo

Andora ospite della trasmissione tv “Caduta Libera”

La trasferta negli studi milanesi, è stata organizzata dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andora

Andora caduta libera

Andora è stata ospite della puntata del programma televisivo di Gerry Scotti “Caduta Libera”, che andrà in onda il 27 maggio prossimo, alle 18.40 circa, su Canale 5.

La trasferta negli studi milanesi, è stata organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andora. L’assessore Patrizia Lanfredi e gli andoresi del gruppo partecipante saranno fra il pubblico anche nelle puntate in onda del 28 e 30 maggio.

“La visita agli studi e la registrazione delle puntate è stata un’esperienza interessante e divertente, oltre che un’occasione per far conoscere il nome di Andora in un programma così importante e seguito” – ha detto l’assessore Lanfredi.

L’iniziativa fa parte delle innumerevoli attività che l’Assessorato alle Politiche Sociali propone nei due centri sociali di Andora, che vanno dai corsi di computer a quelli di pittura, di allenamento della memoria o ginnastica dolce.

Dal 16 maggio, sono aperte anche le iscrizioni per il soggiorno termale organizzato dal Comune a Montegrotto Terme, provincia di Padova. Le iscrizioni si ricevono nell’Ufficio Politiche sociali, al piano terreno del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.