Andora – Il Gabbiano volley di Andora ritorna in serie D. Nella finale contro la Planet Savona le ragazze allenate da Cicco Poggi hanno ottenuto la promozione, vincendo la finale sia all’andata che al ritorno.
Si chiude così un campionato dominato dall’inizio alla fine, in cui la squadra andorese ha subito una sola sconfitta.
Al termine della partita si è scatenata l’incontenibile gioia delle giocatrici, che si sono battute con impegno per questo risultato.
Il presidente della Fipav sezione di Savona, Carlo Rossi, ha premiato quale miglior giocatrice della finale l’andorese Manuela Torregrossa. Il presidente della società Gabbiano volley Fabio Goli, visibilmente commosso, ha voluto ringraziare tutte le ragazze, il mister e i dirigenti che hanno reso possibile tale risultato, con una menzione speciale a Dario Viale, al quale è stata conferita una targa dedicata.
Congratulazioni per il Gabbiano sono arrivate anche dal sindaco di Andora Mauro Demichelis: “Andora è orgogliosa di voi ragazze perché, insieme ai vostri dirigenti e al mister che vi hanno sostenuto in questo campionato che avete dominato – ha dichiarato il primo cittadino – siete uno straordinario esempio sportivo di come l’impegno unito alla bravura e alla passione per lo sport portino a importanti risultati”.