IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora in festa per la promozione del Gabbiano volley in Serie D

La Prima divisione savonese si chiude con la finale: Gabbiano volley promossa in Serie D, i complimenti di tutta Andora per le ragazze vincenti

AndoraIl Gabbiano volley di Andora ritorna in serie D. Nella finale contro la Planet  Savona le ragazze allenate da Cicco Poggi hanno ottenuto la promozione, vincendo la finale  sia all’andata che al ritorno.

Si chiude così un campionato dominato dall’inizio alla fine, in cui la squadra andorese ha subito una sola sconfitta.
Al termine della partita si è scatenata l’incontenibile gioia delle giocatrici, che si sono battute con impegno per questo risultato.

Il presidente della Fipav sezione di Savona, Carlo Rossi, ha premiato quale miglior giocatrice della finale l’andorese Manuela Torregrossa. Il presidente della società Gabbiano volley Fabio Goli, visibilmente commosso, ha voluto ringraziare tutte le ragazze, il mister e i dirigenti che hanno reso possibile tale risultato, con una menzione speciale a Dario Viale, al quale è stata conferita una targa dedicata.

Congratulazioni per il Gabbiano sono arrivate anche dal sindaco di Andora Mauro Demichelis: “Andora è orgogliosa di voi ragazze perché, insieme ai vostri dirigenti e al mister che vi hanno sostenuto in questo campionato che avete dominato – ha dichiarato il primo cittadino – siete uno straordinario esempio sportivo di come l’impegno unito alla bravura e alla passione per lo sport portino a importanti risultati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.