Memorial palma

Andora Ciclismo in evidenza a Pianezza

Il combattivo Simone Ascheri è quarto; secondo posto per l'alassino Samuele Manfredi

ANDORA CICLISMO

Andora. Un buon lavoro di squadra ha permesso agli Allievi dell’Andora Ciclismo di mettersi in mostra nell’8° “Memorial Marco Palma”, svoltosi ieri, domenica 8 maggio, a Pianezza, su un percorso di circa 60 chilometri con un’ottantina di giovani atleti partenti, fornendo motivi di soddisfazione al direttore sportivo Paolo Caviglia e al presidente Mariano Siffredi.

Fin dai primi metri del tratto pianeggiante la corsa ha dimostrato una vivacità notevole, ma Gabriele Petrini, Simone Ascheri e Matteo Novaro hanno mantenuto la coesione necessaria che ha permesso loro di raggiungere i primi “strappi” della gara. A questo punto il compito passava ad Ascheri che riusciva a far sua la vittoria nel Gran premio della montagna e ad aggiudicarsi il terzo posto nel traguardo volante.

La gara è stata conclusa da soli 41 atleti, tra cui Simone Ascheri che conquistava il quarto posto assoluto ed il premio speciale per la combattività.

Da segnalare anche l’ottimo secondo posto di Samuele Manfredi dell’UC Alassio e il quinto del genovese Giacomo Campi, che hanno contribuito a rendere la Liguria protagonista nella classifica generale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.