Fase finale

Andora Calcio: i Giovanissimi si qualificano alla Coppa Ettore Grenno

Andora Giovanissimi

Andora. Al termine di una stagione produttiva la squadra di Andora della leva Giovanissimi si è qualificata alla fase finale della Coppa Ettore Grenno, superando agevolmente il Quiliano.

Guidati da Stefano Gaggero, allenatore con esperienza ventennale, anche in campionato si sono posizionati nella parte alta della classifica dietro alle più quotate Imperia e Ospedaletti nonché davanti alla Baia Alassio.

Il mister commenta così l’annata calcistica: “E’ stata una stagione di grande crescita per tutto il gruppo. Pur prendendo parte al campionato provinciale, riservato ai ragazzi nati nel 2001, con una squadra composta in gran parte da 2002, sono stati ottenuti risultati di classifica lusinghieri e ancora più importanti e significativi sono stati i progressi compiuti dai giovani atleti, sia dal punto di vista tecnico che da quello fisico”.

“Voglio inoltre sottolineare – prosegue Gaggero – la nuova progettualità e la disponibilità del presidente Paolo Morelli, di tutti i componenti del consiglio direttivo e i responsabili del settore giovanile, nel seguire con passione e assiduità il lavoro e i progressi sul campo, nonché riservare uno speciale ringraziamento ai miei collaboratori sul campo“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.