Amici

Amitiè Sans Frontiere, successo per la serata a favore di “Savona Insieme Onlus”

La onlus che assiste gratuitamente a casa i malati oncologici.

Savona. E’ stata molto partecipata la serata benefica di A”mitiè Sans Frontiere” per raccogliere fondi a favore di “Savona Insieme Onlus” che assiste gratuitamente a casa i malati oncologici.

Erano presenti numerose personalità del mondo istituzionale e sociale e dell’associazionismo ed il presidente del gruppo di Savona insieme a Simonetta Lagorio che ha illustrato gli scopi dell’associazione ed ha invitato a contribuire alla attività svolta devolvendo il 5 per mille all’associazione.

Dopo il saluto dell’associazione alle personalità presenti, tra le quali il questore Giovanni Singer, il sindaco di Albisola Superiore Franco Orsi ha portato il suo saluto ai presenti.

Il presidente dell’associazione Giuliano Miele ha ricordato gli scopi che promuove Amitiè Sans Frontieres (giustizia, tolleranza, amicizia) sottolineando in particolare come l’amicizia non si misuri sul “quanto si può avere” bensì sul “quanto si può dare”, cioè “un valore che ci unisce al volontariato che di basa sullo stesso principio”.

“Amitiè Sans Frontiere”, fondata a Montecarlo nel 1991 da Regine Vardon West, conta tra i soci fondatori il principe sovrano SAS Alberto di Monaco. Da 20 anni è presente a Savona e Provincia con iniziative a favore di associazioni di volontariato e di interventi a favore di soggetti bisognosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.