Lo spettacolo

All’ex Anglicana di Alassio successo boom per la festa anni ’60

Sedici cantanti, ma anche comici e guest star si esibiscono per beneficenza

chiesa anglicana show

Alassio. Uno spettacolo di canzoni e di gag ricordando i mitici anni ’60. E’ andato in scena ieri sera alle 21 all’ex chiesa Anglicana di Alassio per beneficenza. Uno spettacolo che ha avuto un buon successo di pubblico.

A promuovere la serata è stato il “Lions Club Alassio Baia del Sole” con il patrocinio del Comune di Alassio. Lo spettacolo, con il suo direttore artistico Paolo Bianco, ha visto sul palco molti ragazzi (tutti cantanti di talento) che si sono esibiti vestiti con abiti dell’epoca per far rivivere al pubblico in sala i meravigliosi anni 60.  Hanno presentato diversi brani che hanno fatto la storia della musica come “Bocca di Rosa” di De Andrè, “Sono Bugiarda” Caterina Caselli, “Io che amo solo te” Sergio Endrigo, “Luna” di Gianni Togni.

Ad aprire la serata il sopranista genovese Andrea Giambelli accompagnato al pianoforte a coda dalla pianista Sara Marchetti. Si esibirà in tre arie liriche di Paolo Francesco Tosti.

Altro ospite della serata Daniel Palomba cantante genovese che partirà con la sua tournée in Italia di “C’è un tour 2016” (il 25 giugno sarà a Padova). Special Guest della serata sarà Fabrizio Fontana, noto comico di Striscia la Notizia e Zelig che ha proposto i suoi personaggi.
A chiudere la serata è stato un altro ospite di pregio, ancora da Genova Denise Vola che ha devoluto tutto il ricavato del disco alla Banca degli occhi di Genova Melvin Jones e scuola cani guida dei Lions di Limbiate.

L’incasso dello spettacolo è stato devoluto totalmente in beneficenza alla Banca degli occhi di Genova Melvin Jones e Servizio cani Guida dei Lions.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.