IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, vandalismo ai giochi per bambini: danni per 28 mila euro

Alassio. “Ci scusiamo per l’attuale situazione dei giochi per bambini, al momento transennati e inaccessibili a causa dei danneggiamenti arrecati. Siamo consapevoli del disagio per le famiglie di Alassio e i turisti, causato da un gruppo di incivili che persevera nel compiere gravi atti di vandalismo”. Così Patrizia Nattero, Presidente del Consiglio Comunale di Alassio con incarico all’Arredo Urbano e Verde Pubblico, sulla situazione dei giochi per bambini.​

“Ci siamo immediatamente attivati per provvedere al ripristino dei giochi, chiedendo preventivi a ditte specializzate nel settore. L’ammontare dei danni è di circa 28 mila euro”.

“L’amministrazione sta facendo il possibile per recuperare le risorse necessarie, uno sforzo notevole anche considerando che i giochi di Piazza Stalla e di San Rocco sono stati ripristinati meno di un mese fa, ma nuovamente devastati e deturpati nelle settimane successive” conclude Nattero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.