IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga, sorpreso con “coca” e hashish: arrestato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Villanova d’Albenga , durante un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato R.J 40enne marocchino residente ad Ortovero.

L’uomo, a bordo della propria autovettura, è stato sorpreso nei pressi del cimitero, con fare sospetto, a quel punto i militari lo hanno fermato facendo scattare un controllo specifico: sono stati trovati 17 grammi di cocaina divisa in due confezioni, altri sette grammi di cocaina già suddivisa in 14 dosi e 14 grammi di hashish, due grammi già suddivisi in quattro dosi; infine una confezione di tabacco misto a stupefacente tipo marijuana.

I militari hanno recuperato circa 700 euro, frutto dell’attività di spaccio, un tablet e alcuni cellulari probabilmente utilizzati dai clienti per l’acquisto dello stupefacente.

Sono in corso le verifiche per risalire ai proprietari degli oggetti: l’accertamento permetterà di capire se gli oggetti sono a loro volta refurtiva o di effettiva proprietà degli acquirenti.

Dopo le formalità di rito il marocchino è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Alassio e questa mattina condotto in Tribunale a Savona dove sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.