Réunion

Il “vecchio Pdl” si riunisce, pronta la lista dei moderati per Ilaria Caprioglio fotogallery video

Attesa per la presentazione del simbolo e della squadra di "Vince Savona" a sostegno del candidato sindaco del centro destra

presentazione caprioglio

Savona. Il “vecchio Pdl” savonese torna unito, ma soprattutto a Savona si concretizza il progetto della lista unica di tutti i moderati che riunisce Forza Italia, Fratelli d’Italia e Ncd-Area Popolare, un progetto politico di respiro nazionale e che in Liguria è stato portato avanti con forza dallo stesso governatore Giovanni Toti.

Domani, alle 19:15, nella Sala Nervi del Palazzo della Provincia di Savona, si terrà la presentazione ufficiale della lista “Vince Savona” a sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco. Nella squadra ci saranno sicuramente gli attuali capigruppo in Consiglio comunale: Luigi Bussalai Ncd, Alessandro Parino Fratelli d’Italia, Ileana Romagnoli per Forza Italia e Pietro Santi, capogruppo del Pdl in Consiglio comunale.

Alla presentazione di domani interverranno il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il candidato sindaco Ilaria Caprioglio, oltre ad Angelo Vaccarezza, presidente gruppo consiliare Forza Italia nel Consiglio Regionale della Liguria, Santiago Vacca, coordinatore provinciale Forza Italia, Emiliano Martino, segretario provinciale Fratelli d’Italia e Matteo Marcenaro, segretario provinciale NCD – Area Popolare.

Quella di “Vince Savona” sarà una delle tre liste a sostegno a sostegno della Caprioglio: in dirittura d’arrivo, infatti, anche la lista della Lega Nord che avrà come capolista Massimo Arecco, anche lui attuale capogruppo in Consiglio comunale, e Renato Giusto. Infine, il candidato sindaco del centro destra avrà a sostegno della sua corsa per la conquista di Palazzo Sisto anche una lista civica composta da personalità della società savonese.

 

leggi anche
ilaria caprioglio sindaco
Città insicura
Sicurezza a Savona, Caprioglio: “Priorità assoluta, servono provvedimenti forti”
presentazione caprioglio
Con slancio
Savona 2016, centro destra raggiante: “Ilaria Caprioglio il nome giusto per vincere”
ilaria caprioglio sindaco
Candidata sindaco
Il nome che unisce il centro destra, Ilaria Caprioglio: “Pronta a rilanciare Savona”
Presentazione lista vinci Savona
Savona 2016
Ecco “Vince Savona”. Caprioglio: “Tasse e sicurezza le priorità dei savonesi”
presentazione caprioglio
Big in campo
L’onorevole Fedriga a Savona per sostenere Ilaria Caprioglio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.