Momenti di apprensione

Vado, malore per i proprietari di negozio di animali: forse una fuga di monossido

I commercianti sono stati accompagnati in codice giallo al San Paolo

vigili del fuoco

Vado L. Emergenza all’ora di pranzo a Vado Ligure dove il proprietario ed il commesso di un negozio di animali, “La Bottega di Mimì”, al civico 160 della via Aurelia hanno accusato, contemporaneamente, un malore probabilmente dovuto ad una fuga di monossido di carbonio.

Per soccorrerli sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Rossa di Quiliano che hanno accompagnato i due commercianti all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo per gli accertamenti del caso. Fortunatamente le conseguenze del malore non sono state troppo gravi per nessuno dei due uomini che, dopo i primi accertamenti al pronto soccorso, sono stati trasferiti al San Martino di Genova per un trattamento in camera iperbarica.

I pompieri si sono invece occupati della messa in sicurezza del locale e delle verifiche sulla presunta fuga di gas forse provocata da un guasto della caldaia. Anche tutti gli animali che si trovavano nel negozio, alcuni cani ed alcuni uccelli, stanno bene e non hanno subito nessuna conseguenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.