Sopralluogo

Vado Ligure, “accappamento” nella ex Coop: controlli della polizia municipale

Il sindaco Giuliano: "Situazione provvisoria, i giostrai dovranno trovare un'altra locazione"

area camper vado

Vado Ligure. Controlli da parte della polizia municipale di Vado Ligure nei confronti nel piazzale della ex Coop adibito temporaneamente per i giostrai, presenti con le loro roulotte, almeno un paio più del consentito.

I vigili urbani del comando di Vado Ligure, a seguito di segnalazioni di cittadini che si sono lamentati per una situazione di degrado, con cavi elettrici abusivi e tubi dell’acqua altrettanto irregolari, hanno svolto un sopralluogo per verificare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e la situazione dell’ “accampamento”, intimando di sanare ogni situazione non in regola.

area camper vado

Anche il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano ha verificato di persona la situazione: “Premesso che è un’area privata concessa ai giostrai, è chiaro che la soluzione temporanea adottata non deve creare problemi di carattere pubblico e siamo prontamente intervenuti. Per il prossimo anno dovranno trovarsi un’altra sistemazione”.

“Quanto ai parcheggi? Da quel punto di vista lì le roulotte occupano non molti spazi, tuttavia con una nuova collocazione per i camper anche il piazzale tornerà completamente libero” conclude il sindaco vadese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.