16ª edizione

Triathlon Città di Pietra Ligure, ricognizione guidata del percorso ciclistico

In programma nella mattinata di domenica 8 maggio

triathlon pietra ligure 2015
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Domenica 8 maggio, con partenza dalla stazione ferroviaria di Pietra Ligure alle ore 10, si svolgerà una ricognizione guidata della frazione ciclistica con accompagnamento da parte di atleti della società di casa.

È gradita la conferma di partecipazione inviando una e-mail a info@triathlonpietra.com o un sms al 3356759395.

Ad un mese esatto dalla gara è stata sfondata la quota di 300 iscritti, la chiusura delle iscrizioni avverrà giovedì 12 maggio o al raggiungimento delle 500 iscrizioni.

L’elenco provvisorio degli iscritti è consultabile su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi insieme ai percorsi, il programma dettagliato e le modalità di iscrizione.

L’ormai storica gara e apertà per la prima volta alla partecipazione di staffette nell’ambito dei progetti solidali “Io Corro con Chicchi” (https://www.retedeldono.it/it/iniziative/uniti-per-la-ricerca-sulla-sclerosi-laterale-amiotrofica-iscritta-registro-regione) e “RarePartners”, onlus che si occupa di malattie rare e raccoglie fondi per il progetto Run4Usher per la cura della Sindrome di Usher (http://www.rarepartners.org/it); le staffetta di Chicchi ed i suoi amici, ed Alessandro (atleta affetto da Sindrome di Usher) per RarePartners saranno al via del Triathlon Olimpico e correranno al fianco degli altri atleti.

I proventi delle iscrizioni al triathlon olimpico a staffetta ed al nuota e corri saranno interamente devoluti ai progetti solidali a cui sono dedicati.

Un euro per ogni iscrizione al triathlon olimpico individuale sarà invece devoluto all’associazione Savona nel cuore dell’Africa (http://www.savonanelcuoredellafrica.org).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.