In tv

Il tg itinerante della Rai fa tappa a Villanova d’Albenga

Viaggio anche alla scoperta del paese telematico di Colletta di Castelbianco

Villanova d'Albenga veduta

Villanova d’Albenga. Doppio appuntamento domani al tg della Liguria della Rai per Villanova d’Albenga che possiede uno dei centri medievali più belli della Liguria.

Alle 14 in diretta dalla piazza del Comune la giornalista Cristina Carbotti intervisterà il sindaco Pietro Balestra e Paola Boetto della Rsu della Piaggio. Quindi alle 19,30 saranno ospiti dello studio mobile allestito nella piazza del Municipio l’assessore al Turismo Martina Fera e Gianni Naso, responsabile del centro regionale della protezione civile che ha la propria sede all’aeroporto Panero.

Due i servizi extra che verranno messi in onda durante le dirette: un viaggio alla scoperta del paese telematico di Colletta di Castelbianco con il vicesindaco Marino Fenocchio e uno sulle caratteristiche del villaggio medievale di Villanova d’Albenga con l’ispettore onorario della Soprintendenza Marcello Ceccon. A coordinare la doppia diretta da Villanova d’Albenga sarà Mauro Novara e le riprese saranno curate dallo squadra esterna di Audiovisivi Gallo Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.